Telefono
[+39] 373 7796983
e-Mail
info@360consultingcs.it

I nostri dispositivi di memorizzazione contengono spesso informazioni e dati importanti. Rischiare di perderli per una distrazione o un problema hardware potrebbe quindi creare gravi disagi. La 360ConsultingCs, grazie a partnership con aziende leader nel settore offre diversi servizi di Recupero Dati. 

Cosa è il recupero dati

Il recupero dati è un'azione con cui si ripristina l'accesso a dati e file, estraendoli da supporti informatici danneggiati, non funzionanti o formattati. E' possibile recuperare dati da hard disk, floppy, cd, dispositivi rimovibili, raid, nastri, supporti ottici, database o file system alterati.  Ogni azione di recupero dati è diversa dalle altro, potendo essere sia software che hardware,  e necessita di strumenti, metodologie, know-how e costi diversi di volta in volta.

La camera bianca

La camera bianca è uno strumento di lavoro indispensabile per affrontare professionalmente e correttamente le attività di recupero dati. Questo è un ambiente di lavoro asettico in cui i tecnici effettuano la sostituzione e il ripristino di tutte le parti meccaniche di un hard disk. 

 

 Recupero dati Cellulare

E' possibile recuperare, sia per scopi personali che giudiziari, i dati persi e cancellati da ogni smartphone e tablet, anche per dispositivi danneggiati, senza invalidare la garanzia. Potrete quindi riottenere l'accesso a chat, foto, video, sms, cronologie di navigazioni, posizioni geografiche e dati da sim card non più attive. 

 

 

Su di me

Sono Fabio Ferraro, appassionato del mondo digitale, del quale esploro tutte le potenzialità, sperimentando varie soluzioni e studiandone l'evoluzione.

Social